Consumer Reports cambia idea sui MacBook Pro 2016

Dopo il recente aggiornamento software rilasciato da Apple, Consumer Reports ha aggiornato la propria recensione dei nuovi MacBook Pro raccomandandone agli utenti l’acquisto. Il blog ha da subito criticato i nuovi laptop Apple a causa della durata batteria molto limitata che pare sia stata dovuta ad un problema software adesso risolto da Apple.

The three MacBook Pros in our labs include two 13-inch models, one with Apple’s new Touch Bar and one without the Touch Bar; and a 15-inch model. (All 15-inch MacBook Pros come with the Touch Bar.) The new average battery-life results are, in order, 15.75 hours, 18.75 hours, and 17.25 hours. We bought the three computers at retail, as we do with other products rated by Consumer Reports, to ensure that we are testing the same models a consumer would buy.

Se vi siete persi le vicende accadute tra Apple e Consumer Reports vi facciamo un piccolo riassunto.
A Dicembre, Consumer Reports aveva raccomandato di non comprare i nuovi MacBook Pro a causa degli insoddisfacenti risultati della batteria con ogni modello in esecuzione tra le 3.75 e 19.5 ore di test. Apple ha lavorato con il blog per scoprire la causa di questo problema e pare che il bug affliggesse Safari.

Il fix è stato reso disponibile agli sviluppatori con l’introduzione di macOS 10.12.3 beta e sarà rilasciato al pubblico con il prossimo aggiornamento.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...