Barshaker 2.0 si rinnova la app per iPhone di 2night e Corona Extra 1

L’applicazione gratuita per iPhone e iPod touch di 2night per la birra a marchio Corona Extra che aiuta a trovare il locale giusto dove sorseggiare una birra con gli amici, si aggiorna e diventa ancora più vicina alle esigenze di un pubblico giovane alla ricerca del divertimento. Attraverso un semplice shake del melafonino Corona Bar Shaker suggerisce il locale più vicino tra quelli selezionati da 2night e di cui è possibile leggere la recensione a cura della redazione.

L’applicazione, studiata e sviluppata da 2night, rientra nella collaborazione tra la società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment e del tempo libero e il brand Corona. Il perchè della partnership con 2night lo spiega direttamente Andrea Testaverde, brand manager di Corona Extra: «Un approccio integrato da un punto di vista comunicativo è sicuramente il modo più efficace per far vivere il brand e i suoi valori, trasferendoli direttamente al consumatore».

L’applicazione Corona Bar Shaker è scaricabile gratuitamente da Apple Store a questo link.

Il servizio è disponibile nelle seguenti città o zone:
Andria, Ascoli Piceno, Bari, Barletta, Bergamo, Bisceglie, Bologna, Brescia, Catania, Como, Firenze, Gorizia, Lecce, Lecco, Matera, Milano, Monza/Brianza, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Pescara, Pordenone, Ragusa, Roma, Rimini, Siracusa, Taranto, Teramo, Torino, Trani, Trieste, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Verona, Vicenza

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.