Nuovi MacBook Pro, spuntano altri indizi e dettagli

2011 10 18 12.08.17 pm 580x314 Nuovi MacBook Pro, spuntano altri indizi e dettagli

La scorsa settimana si era parlato di un possibile refresh, a breve, della gamma MacBook Pro, che infatti risulta essere in via di esaurimento scorte. Si tratterebbe di una cambiamento minore senza varianti sull’estetica, un semplice upgrade delle CPU e miglioramento della tecnologia Bluetooth. Quest’oggi, 9to5mac riporta ulteriori indizi che confermerebbero l’imminente uscita sul mercato.

Facendo una ricerca nell’Apple Store, infatti, compaiono due voci su un misterioso “MacBook Pro Memory Model” e una scritta che indica la disponibilità a partire da novembre. Le due voci portano a due pagine che attualmente non sono disponibili, ma ci sono molte possibilità che facciano riferimento a due nuovi modelli di MacBook Pro. In ogni caso, il consiglio per chi intende acquistarne uno è, al solito, di attendere ancora un po’.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati