Impariamo Lightroom 4 con BuyDifferent e un videocorso a 19,90 euro * Ad

videocorso LR 580x326 Impariamo Lightroom 4 con BuyDifferent e un videocorso a 19,90 euro * Ad

Per la collana EspertoMac, il nostro sponsor BuyDifferent presenta oggi un nuovo videocorso: questa volta oggetto del videoseminario è Lightroom 4, il software professionale di Adobe che offre una vasta gamma di strumenti per la fotografia digitale, a partire da semplici regolazioni fino a innovativi controlli avanzati.

Il programma delle lezioni prevede la trattazione, tra gli altri, di questi argomenti: introduzione a LR4, la stanza Libreria, panoramica sulle correzioni veloci, bilanciamento del bianco, la stanza Sviluppo, strumenti per la rimozione di macchie, utilizzo del pennello, l’istogramma, correzione occhi rossi, nonché l’integrazione con Photoshop e molto altro.

Il corso, articolato in 4 lezioni, ha una durata complessiva di oltre tre ore. Due le modalità di fruizione disponibili: è possibile sia scaricare i video sul proprio Hard Disk che visionarli in streaming partendo dall’Area Personale, per un periodo di tempo illimitato e senza alcuna restrizione.

Il videocorso su Lightroom 4 è in offerta lancio a 19,90 euro fino al 30 giugno.

Nella sezione EspertoMac di BuyDifferent, in costante espansione, sono disponibili anche videocorsi su Final Cut Pro XiMovie 11 e iPhoto 11 base.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...