videocorso LR 580x326 Impariamo Lightroom 4 con BuyDifferent e un videocorso a 19,90 euro * Ad

Per la collana EspertoMac, il nostro sponsor BuyDifferent presenta oggi un nuovo videocorso: questa volta oggetto del videoseminario è Lightroom 4, il software professionale di Adobe che offre una vasta gamma di strumenti per la fotografia digitale, a partire da semplici regolazioni fino a innovativi controlli avanzati.

Il programma delle lezioni prevede la trattazione, tra gli altri, di questi argomenti: introduzione a LR4, la stanza Libreria, panoramica sulle correzioni veloci, bilanciamento del bianco, la stanza Sviluppo, strumenti per la rimozione di macchie, utilizzo del pennello, l’istogramma, correzione occhi rossi, nonché l’integrazione con Photoshop e molto altro.

Il corso, articolato in 4 lezioni, ha una durata complessiva di oltre tre ore. Due le modalità di fruizione disponibili: è possibile sia scaricare i video sul proprio Hard Disk che visionarli in streaming partendo dall’Area Personale, per un periodo di tempo illimitato e senza alcuna restrizione.

Il videocorso su Lightroom 4 è in offerta lancio a 19,90 euro fino al 30 giugno.

Nella sezione EspertoMac di BuyDifferent, in costante espansione, sono disponibili anche videocorsi su Final Cut Pro XiMovie 11 e iPhoto 11 base.

Advertise