Apple rilascia una nuova versione di iOS 9.3 per i vecchi dispositivi

Apple ha appena rilasciato un’aggiornamento di iOS 9.3 che pare risolva il bug dell’attivazione sui vecchi dispositivi. La nuova versione ha numero build 13E5237, ben diverso dalla prima versione ritirata da Apple nei giorni scorsi. 

 

Gli utenti affetti dai problemi di activation lock possono risolvere il problema mandando il proprio dispositivo in DFU e collegandolo ad iTunes.

Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento invece, potete recarvi in Impostazioni –> Aggiornamento software ed aggiornare tramite OTA. Per quanto riguarda gli utenti che posseggono già iOS 9.3 non vedranno alcun aggiornamento.

Apple sta lavorando ad un fix per i vari bug presenti in iOS 9.3 che hanno fatto tanto clamore in questi giorni.

Fateci sapere se effettivamente sono stati risolti i problemi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati