Apple rilascia iOS 11.2 con Apple Pay Cash, ricarica wireless più rapida e bug fix

Apple come un fulmine a ciel sereno ha rilasciato iOS 11.2 al pubblico. L’aggiornamento porta il supporto ad Apple Pay Cash, introduce la possibilità di ricaricare più velocemente il proprio iPhone via wireless e come sempre tantissimi bug fix.

%name Apple rilascia iOS 11.2 con Apple Pay Cash, ricarica wireless più rapida e bug fix

Risoluzione bug legato alla data:

Pare che un bug legato alla data sia stato risolto. Il bug presente su iOS 11.1.2 causava il crash di iPhone quando una notifica locale da app di terze-parti veniva ricevuta. Il bug sarebbe iniziato ad apparire proprio il 2 Dicembre.

Pare sia stato risolo con le beta di iOS 11.2 e Apple ha deciso di rilasciare l’update pubblico per evitare qualsiasi problema con gli utenti.

Apple Pay Cash:

iOS 11.2 porta il supporto ad Apple Pay Cash, un sistema di pagamento mobile P2P creato da Apple e che permettete di richiedere e inviare soldi tra altri utenti iPhone.

Ricarica wireless veloce:

Come già detto in un precedente articolo, con il rilascio delle beta di iOS 11.2 abbiamo visto che Apple ha “sbloccato” la ricarica wireless veloce da 7.5W per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Passare da 5W a 7.5W in realtà è un bel salto e pare offra effettivamente una ricarica più rapide.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l’Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all’hardware.

Loading...