iPad 5 porebbe arrivare a Marzo 2013 1

Ricominciano i rumors sui prossimi prodotti Apple, dal Giappone arriva una notizia che parla dell’iPad di quinta generazione (5G). L’iPad 4 ufficialmente non sembra esistere perchè semplicemente chiamato iPad, quindi non è detto che il prossimo si chiamerà 5 oppure 5G, ma comunque in base agli aggiornamenti e potenziamenti è comunque la quinta generazione di tavoletta Apple.

Secondo il sito Macotakara il nuovo iPad sarà legato al design dell’iPad mini e quindi molto più leggero e sottile dell’odierno device. Potrebbe quindi avere un bordino in alluminio lucido come la nuova tendenza Apple vuole nei nuovi dispositivi, come l’iPhone 5 e, appunto, l’iPad mini. Infine la grigilia a forellini potrebbe essere del tutto simile al piccolo di casa Apple, altoparlanti inclusi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.