Apple: l’iPod touch, supera il traffico di BlackBerry e Windows Phone

Uno studio rivela che il traffico pubblicitario tramite Android ha superato iOS, ma anche che l’iPod touch, da solo, supera BlackBerry e Windows Phone.

ipod Apple: l’iPod touch, supera il traffico di BlackBerry e Windows Phone
MacLife ci spiega come Android supera il sistema operativo dell’iPhone per quanto riguarda la diffusione di pubblicità mobile. A rivelarlo è un nuovo studio di Forbes, dal quale emerge che l’iPod Touch supera da solo le quote di traffico pubblicitario di BlackBerry e Windows Phone.

ipodtouchsize Apple: l’iPod touch, supera il traffico di BlackBerry e Windows Phone

Dal report di Forbes scopriamo che Android ha il 42,8% di tutte le impressioni pubblicitarie mobile, seguito da iOS al 38,2%. Forbes sottolinea, come gli inserzionisti siano più propensi ad investire su iOS, visto che come piattaforma fa guadagnare molto di più. I ricavi di iOS, infatti, rappresentano il 52,3% di quelli totali, mentre Android si ferma al 33,5%.

ipodapple Apple: l’iPod touch, supera il traffico di BlackBerry e Windows Phone







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...