Apple rilascia il nuovo iOS 5 beta 5 e iTunes 10.5 beta 5 1

Da pochi minuti Apple ha rilasciato una nuova beta per iOS 5, arrivando alla quinta del nuovo iOS che verrà rilasciato in versione ufficiale in autunno. Naturalmente è stato rilasciato anche una nuova versione di iTunes 10.5 Beta 5.

Apple rilascia il nuovo iOS 5 beta 5 e iTunes 10.5 beta 5 2

Come per la beta precedente sarà possibile effettuare l’aggiornamento “over the air” direttamente dal device. La build del firmware è la 9A5288D e il file pesa 128MB via OTA e 787 MB se si effettua il download via computer.

Apple rilascia il nuovo iOS 5 beta 5 e iTunes 10.5 beta 5 3

Con i firmware precedenti non ci sono mai state una serie interminabili di beta. Il fatto che con questo iOS 5 siamo già alla quinta beta lascia presupporre che non manchi molto alla Golden Master (versione libera per tutti). Ricordo che questa versione di iOS puo’ essere installata solo da device registrati all’ Apple’s Development Program.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.