Torniamo a parlare di personalizzazione di Cover per il vostro iDevice. Devo dire questa volta di aver trovato un ottimo grafico per la personalizzazione, con ottimo materiale, ma per lo più uno Store: My Cover con Grafiche minimali, classiche, sportive e d’impatto.

mycoverlogo

Un coloratissimo mondo di Cover, con grafiche in continuo aggiornamento, inoltre è possibile visitare lo Store presso  dove sono presenti una vasta gamma di cover per tutti gli iDevice.

mycovernegozio1 mycovernegozio

Un Packaging dinamico, pulito, che contraddistingue il Brand, proprio per questo My Cover infonde come qualcosa di personale, qualcosa di unico e differente dal casuale. Parliamo del servizio di personalizzazione.

My-Cover

MyCoverstore12

Una Cover Case di ottima qualità e manifatturaLo spessore aggiunto è davvero minimo, quel tanto che basta per evitare il dondolio della fotocamera posteriore (ricordiamo leggermente sporgente) quando si appoggia il dispositivo su una superficie piana. La custodia avvolge il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off.

MyCoverStore6 MyCoverStore4 MyCoverStore5

Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche con la custodia inserita. Ci troviamo di fronte a cover dalla massima resa. Sono talmente leggere, parliamo di pochi grammi, una volta indossata sull’iPhone, è come non averle. Esteticamente parlando, aggiunge un effetto satinato in controluce. Avvolgono il dispositivo e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Il leggero spessore superiore evita il contatto del display quando appoggiato a faccia in giù. Ogni Cover è personalizzata all’interno dal Logo My Cover.

MyCoverStore7

MyCoverStore11

Caratteristiche:

  • Ultrasottile e leggera
  • Cover Case di ottima qualità
  • Proteggono il dispositivo da piccoli urti e graffi
  • Hanno le dovute aperture per un corretto uso del telefono senza rimuoverlo
  • Si applica e rimuove con facilità
  • Protegge anche la parte curva del vetro frontale
  • Aumentano, e di molto, l’aderenza in mano

La grafica è estremamente dettagliata e ben curata nei minimi particolari. Ovviamente abbiamo scelto un immagine che rimanesse nel tema di Italiamac. Però è possibile effettuare la personalizzazione con qualsiasi immagine in possesso.

MyCoverStore10

MyCoverStore13

E’ possibile realizzare e personalizzare la propria Cover selezionando un’immagine, ed il gioco è fatto.

Semplice:

  • Scegli la grafica
  • Manda la mail a [email protected]
  • Indica il modello
  • In due giorni è a casa tua

Il vero punto di forza delle cover è la possibilità di poter creare una cover personalizzata, con la foto preferita di nostro figlio, delle nostre vacanze o con i colori della squadra del cuore e ciò la renderà un’oggetto assolutamente unico e diverso da tutte le centinaia di migliaia di cover che esistono in commercio, rendendolo tra il resto un’ottima idea regalo.

MyCoverStore8

 

La personalizzazione delle Cover ha un costo di 24,90 € .E’ possibile acquistare al momento le Cover e utilizzare il servizio di personalizzazione presso lo Store in Piazza Libertà 17, Trani (BT) e attraverso la Pagina Ufficiale di Facebook. Inoltre colgo l’occasione a cliccare “Mi Piace” nella Pagina Ufficiale per seguire tutte le novità e le offerte possibili.

Una Cover Case davvero fatta bene, ma soprattuto la grafica è eccezionale per un risultato davvero eccellente.

Cavallo Francesco – Italiamac

mycovertrani

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.