Apple: iPad 2 potrebbe arrivare già in primavera con doppia fotocamera, ma niente versione da 7 pollici

apple ipad 0001 Apple: iPad 2 potrebbe arrivare già in primavera con doppia fotocamera, ma niente versione da 7 pollici

Continuano a girare in rete indiscrezioni riguardo il prossimo iPad 2, in base alle ultime indiscrezioni sembra che iPad 2 vedrà la luce solo in primavera, riguardo lo schermo difficilmente verrà presentata una versione da 7 pollici, quindi iPad 2 sarà disponibile solo su schermo da 9,7 pollici, ma sarà più leggero e sottile.

Secondo gli analisti di GoldMan Sachs l’iPad da sette pollici non vedrà la luce ancora per un po. iPad 2 sarà dotato di due fotocamere e connettore miniUSB. La versione da 7 pollici sembra che sia in cantiere, ma ancora ci vorrà tempo per vedere sul mercato un iPad da 7 pollici.

Ancora non si hanno molte informazioni riguardo le caratteristiche hardware di iPad 2, ma secondo alcune indiscrezioni Apple potrebbe equipaggiare il nuovo tablet di un processore più potente (dual-core?) e di una memoria ram molto più ampia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Fonex, presenta la nuova cover per iPad testata dai bamBini: PAPPARAPAD

Proteggi il tuo iPad da urti e cadute accidentali con la nuova linea di custodie colorate PAPPARAPAD. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati