iPad Mini, Nexus 7 e Kindle Fire HD frullati nel test di Blendtec

frullatore ipad prodotto 07112012 iPad Mini, Nexus 7 e Kindle Fire HD frullati nel test di Blendtec

Tom Dickson, fondatore di BlendTec, ha trovato un metodo alquanto originale per dimostrare l’efficenza e la qualità dei suoi prodotti frullando oggetti insoliti di uso comune nella sua video-rubrica a cadenza periodica.

Nell’ultima “puntata” tre tra i tablet più diffusi del momento quali iPad Mini, Nexus 7 e Kindle Fire HD sono stati triturati senza pietà nei suoi blender: Vediamone insieme il risultato!

Potete visualizzare tutti gli altri pazzi pazzi test attraverso l’applicazione omonima per iOS oppure nel canale Youtube ufficiale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...