frullatore ipad prodotto 07112012 iPad Mini, Nexus 7 e Kindle Fire HD frullati nel test di Blendtec

Tom Dickson, fondatore di BlendTec, ha trovato un metodo alquanto originale per dimostrare l’efficenza e la qualità dei suoi prodotti frullando oggetti insoliti di uso comune nella sua video-rubrica a cadenza periodica.

Nell’ultima “puntata” tre tra i tablet più diffusi del momento quali iPad Mini, Nexus 7 e Kindle Fire HD sono stati triturati senza pietà nei suoi blender: Vediamone insieme il risultato!

Potete visualizzare tutti gli altri pazzi pazzi test attraverso l’applicazione omonima per iOS oppure nel canale Youtube ufficiale.

Advertise

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.