Google+ anche su iPhone e iPad

google social network 580x440 Google+ anche su iPhone e iPad

Già da qualche giorno sto avendo il piacere di provare il nuovo social network di Google. Per chi di voi non lo conoscesse ancora, si chiama Google+. Al momento il servizio è in fase di test quindi solo alcuni utenti con la posta elettronica Gmail hanno avuto la fortuna di poterlo provare. Ma entro breve sarà disponibile per tutti. Se però siete interessati Google offre un servizio di notifica che vi informa dell’avvenuta disponibilità non appena sarà reso pubblico. La pagina dove potete fare la richiesta è questa.

Per quanto riguarda l’applicazione per iPhone e iPad sembra che sia già in possesso di Apple. La notizia è stata rilasciata dall’impiegata Erica Joy lunedì pomeriggio dal proprio profilo del nuovo social network. Le prime voci parlavano di una compatibilità limitata ai sistemi operativi Android, ma gli oltre cento milioni di utenti che utilizzano iOS sono troppi per non essere tenuti in considerazione.

Questo è il post originale dell’impiegata Google.

“Per i miei amici che usano l’iPhone: l’applicazione di Google+ per iPhone è appena stata presentata all’App Store ed è in attesa di approvazione”

Google+ Cerchie 580x298 Google+ anche su iPhone e iPad

Non mi sembra che ci possano essere ragioni per cui non dovrebbe essere considerata attendibile da Apple. Mi aspetto quindi un possibile rilascio entro breve.

Per maggiori informazioni potete visitare questo blog ufficiale con informazioni e video.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati