Google+ anche su iPhone e iPad 1

Già da qualche giorno sto avendo il piacere di provare il nuovo social network di Google. Per chi di voi non lo conoscesse ancora, si chiama Google+. Al momento il servizio è in fase di test quindi solo alcuni utenti con la posta elettronica Gmail hanno avuto la fortuna di poterlo provare. Ma entro breve sarà disponibile per tutti. Se però siete interessati Google offre un servizio di notifica che vi informa dell’avvenuta disponibilità non appena sarà reso pubblico. La pagina dove potete fare la richiesta è questa.

Per quanto riguarda l’applicazione per iPhone e iPad sembra che sia già in possesso di Apple. La notizia è stata rilasciata dall’impiegata Erica Joy lunedì pomeriggio dal proprio profilo del nuovo social network. Le prime voci parlavano di una compatibilità limitata ai sistemi operativi Android, ma gli oltre cento milioni di utenti che utilizzano iOS sono troppi per non essere tenuti in considerazione.

Questo è il post originale dell’impiegata Google.

“Per i miei amici che usano l’iPhone: l’applicazione di Google+ per iPhone è appena stata presentata all’App Store ed è in attesa di approvazione”

Google+ anche su iPhone e iPad 2

Non mi sembra che ci possano essere ragioni per cui non dovrebbe essere considerata attendibile da Apple. Mi aspetto quindi un possibile rilascio entro breve.

Per maggiori informazioni potete visitare questo blog ufficiale con informazioni e video.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.