A differenza di iPhone, iPad e iPod Touch, Apple Watch riproduce un suono quando esso viene posto in carica sul suo dock magnetico. Ragionando allo stesso modo, iPhone 8 dovrebbe riprodurre un suono distintivo quando connesso via wireless piuttosto che via cavo.
E lo YouTuber Polacco, “MAKS+” pare abbia scoperto qualcosa di nuovo esaminando iOS 11 beta.Stando al video che ha pubblicato qualche giorno fa, un nuovo suono si celerebbe nel file system di iOS 11 beta e che sarebbe una features esclusiva di iPhone 8.

Come potete sentire dal video qui sopra, il suono è del tutto nuovo e sarebbe soprannominato “engage_power.caf” e si distinguerebbe dal solito suono di sistema “connect_power.caf” che viene riprodotto quando iPhone viene attaccato via cavo.

MacRumors fa notare che questa indiscrezione potrebbe non effettivamente rispecchiare il vero, nel senso che anche iOS 10 dispone di suoni mai utilizzati così come per iOS 11 e quindi la ricarica wireless potrebbe non per forza apparire sul dispositivo di prossima generazione.

Non è quindi possibile confermare se questo suono è stato aggiunto proprio per testare la funzionalità wireless di iPhone 8 ma c’è un altra probabilità che sia così.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.