iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad

DC291 37 APP global 001 lowres 580x465 iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad

 

Debuttano sul mercato i nuovi prodotti iHome Philips per sistemi di docking altoparlanti per iPhone. Mostrato dalla società al CES del 2011, la iHome iD85 è un dual-radio sveglia per iPad, iPhone4 e iPod, con orologio, controlli EQ, tecnologia Reson8 del suono, un ingresso ausiliario. E ‘disponibile ora  per $ 140.

ihome id85 iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad

 

Philips Rise ‘e Shine è un orologio DC291/37 radio in alluminio per iPad, iPhone e iPod, 10W RMS di potenza totale, un sintonizzatore digitale FM, display LCD, ingresso da 3,5 mm. Prezzo $ 120.

 

ri173 rca iHome Philips: pronti i nuovi sistemi compatibili con iPhone e iPad

 

Infine, STI Ri173 Sound System RCA per iPod, iPad e iPhone, con un design sottile, un sintonizzatore digitale FM, altoparlanti stereo, controllo volume digitale, e un telecomando in dotazione. E ‘disponibile al prezzo di $ 100.

 

Link al sito ufficiale Philips

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati