Runtastic Story Running: il nuovo modo di correre secondo Runtastic

Abbiamo provato Story Running di Runtastic, un nuovo servizio ancora poco conosciuto in Italia, forse per il fatto che le uniche due lingue disponibili per il momento sono l’inglese e il tedesco, forse perché poco pubblicizzato.

IMG 3278 Runtastic Story Running: il nuovo modo di correre secondo Runtastic

In breve una Story Running è una storia da ascoltare durante la corsa che aiuta a mantenere alta la motivazione; Le Story Running sono state sviluppate esclusivamente per Runtastic da una equipe internazionale di narratori, musicisti e tecnici del suono.

In tutto le Story Running sono 6, al costo di 0,99 € cadauna più una gratuita; la loro durata è variabile dai 30 ai 40 minuti e ovviamente sono tutte diverse.

Le Story Running sono disponibili sia per la verdone lite dell’ app Runtastic sia per quella PRO, della quale vi abbiamo parlato in questo articolo.

Abbiamo avuto modo di provare la StoryRunning: YOUR JOURNEY TO WEIGHT LOSS I, la StoryRunning è di tipo motivazionale, assieme alla musica una voce ci motiverà e ci darà alcuni consigli; è possibile scaricare una Story Running gratuitamente dalla sezione Musica & Story Running” nell’impostazione dell’attività.

IMG 3279 Runtastic Story Running: il nuovo modo di correre secondo Runtastic

L’idea di Runtastic riguardo alle Story Running è azzeccata e mi ha davvero colpito; unica pecca che ho trovato è la mancanza di molte lingue, il che la rende poco appetibile nei paesi dove non si parla inglese o tedesco come nella maggior parte della penisola.

PRO:

• Prezzo basso
• Disponibili anche nella versione Lite

CONTRO:

• Disponibile solo in inglese e in tedesco.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Runtastic pro, gratis solo per oggi! Scopri come ottenerla gratuitamente in questo articolo

Con il restyling della GOLD membership, che da oggi si chiama PREMIUM membership,(Le funzionalità per gli utenti non cambiano)  Runtastic ha deciso di regalare a tutti la sua famosa app, tra l’altro preferita da tantissimi runner, Runtastic PRO, che di solito costa 4,99€.   Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati