Xiaomi Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh in sconto su Cafago.com

Anche questa settimana siamo riusciti ad avere un codice sconto esclusivo per voi lettori di Italiamac per l’acquisto del caricabatterie portatile di Xiaomi, il modello Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh, al prezzo più basso del web e ovviamente disponibile sul sito Cafago.com. 

Il Mi Power bank è la versione 2, ovvero quella del 2018, realizzata con involucro in alluminio e batteria a celle agli ioni di litio. Il powerbank è in grado di riconoscere automaticamente il dispositivo collegato e regola automaticamente l’uscita in base a esso.
Come per ogni caricabatterie portatile potrete caricare qualsiasi cosa “on-the-go” da fotocamere digitali, a console portatili a smartphone e tablet.

italiamac 10000mah xiaomi mi power bank 2 quick charge 18w external battery bank for android and ios.jpg 640x640 Xiaomi Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh in sconto su Cafago.com

Nella descrizione relativa al caricabatterie portatile si legge che l’involucro in alluminio anodizzato è stato realizzato con taglio digitale ad alta precisione di tipo CNC. La superficie è inoltre resistente all’acqua e alla corrosione.

Celato sotto l’involucro in alluminio è presente un chip in grado di proteggere i dispositivi connessi da sovratensione, surriscaldamento ed è anche in grado di adattare i mAh in output a seconda dell’accessorio connesso alle porte USB, porte USB che ovviamente sono Quick Charge.

Se desiderate acquistare il Mi Power bank 2 (versione 2018) lo trovate al prezzo ufficiale di €19 su Cafago.com. Utilizzando il codice sconto RP0160, in esclusiva per voi lettori di Italiamac, lo pagherete soltanto €14.99 con spedizione gratuita.
Affrettatevi però il codice scade il 31 Maggio!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...