Anche questa settimana siamo riusciti ad avere un codice sconto esclusivo per voi lettori di Italiamac per l’acquisto del caricabatterie portatile di Xiaomi, il modello Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh, al prezzo più basso del web e ovviamente disponibile sul sito Cafago.com. 

Il Mi Power bank è la versione 2, ovvero quella del 2018, realizzata con involucro in alluminio e batteria a celle agli ioni di litio. Il powerbank è in grado di riconoscere automaticamente il dispositivo collegato e regola automaticamente l’uscita in base a esso.
Come per ogni caricabatterie portatile potrete caricare qualsiasi cosa “on-the-go” da fotocamere digitali, a console portatili a smartphone e tablet.

Xiaomi Mi Power Bank 2 da 10.000 mAh in sconto su Cafago.com 1

Nella descrizione relativa al caricabatterie portatile si legge che l’involucro in alluminio anodizzato è stato realizzato con taglio digitale ad alta precisione di tipo CNC. La superficie è inoltre resistente all’acqua e alla corrosione.

Celato sotto l’involucro in alluminio è presente un chip in grado di proteggere i dispositivi connessi da sovratensione, surriscaldamento ed è anche in grado di adattare i mAh in output a seconda dell’accessorio connesso alle porte USB, porte USB che ovviamente sono Quick Charge.

Se desiderate acquistare il Mi Power bank 2 (versione 2018) lo trovate al prezzo ufficiale di €19 su Cafago.com. Utilizzando il codice sconto RP0160, in esclusiva per voi lettori di Italiamac, lo pagherete soltanto €14.99 con spedizione gratuita.
Affrettatevi però il codice scade il 31 Maggio!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.