iPad in versione 3G disponibile dal 7 Maggio negli States, da noi a fine Maggio 1

iPad WiFi + 3G sarà disponibile dal 7 Maggio negli States. In Europa arriverà solo a fine Maggio (salvo ulteriori imprevisti). AT&T ha già presentato due tipologie di offerte, la prima mette a disposizione 250 MB mensili al costo di 14.99 Dollari, la secondo invece permette di avere un traffico dati illimitati al costo di 29.99 Dollari, entrambi i piani non richiedono la sottoscrizione di un contratto. In Europa alcuni gestori telefonici hanno fatto sapere che a fine Maggio renderanno disponibili i prezzi riguardo i piani tariffari studiati per iPad.

Vodafone Italia, ha fatto sapere che è interessata al prodotto è offrirà pacchetti dedicati ad iPad per tutti i clienti italiani. Naturalmente come prezzi ancora non si hanno notizie, l’offerta dei 29,99 Dollari (22 Euro) di AT&T che permettono traffico illimitato sembra un’offerta molto allettante, probabilmente da noi sarà molto difficile avere offerte simili, ma speriamo bene.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.