iPad in versione 3G disponibile dal 7 Maggio negli States, da noi a fine Maggio

iPad Box 0003 iPad in versione 3G disponibile dal 7 Maggio negli States, da noi a fine Maggio

iPad WiFi + 3G sarà disponibile dal 7 Maggio negli States. In Europa arriverà solo a fine Maggio (salvo ulteriori imprevisti). AT&T ha già presentato due tipologie di offerte, la prima mette a disposizione 250 MB mensili al costo di 14.99 Dollari, la secondo invece permette di avere un traffico dati illimitati al costo di 29.99 Dollari, entrambi i piani non richiedono la sottoscrizione di un contratto. In Europa alcuni gestori telefonici hanno fatto sapere che a fine Maggio renderanno disponibili i prezzi riguardo i piani tariffari studiati per iPad.

Vodafone Italia, ha fatto sapere che è interessata al prodotto è offrirà pacchetti dedicati ad iPad per tutti i clienti italiani. Naturalmente come prezzi ancora non si hanno notizie, l’offerta dei 29,99 Dollari (22 Euro) di AT&T che permettono traffico illimitato sembra un’offerta molto allettante, probabilmente da noi sarà molto difficile avere offerte simili, ma speriamo bene.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Secondo OpenSignal l’operatore 3 ha il 4G più veloce d’Italia

Secondo i dati ottenuti da OpenSignal, sito web che raccoglie i dati degli utenti per fornire dati sempre più precisi, l’operatore telefonico mobile 3 Italia ha la rete 4G LTE più veloce d’Italia. Sicuramente questa notizia vi avrà spiazzato ma, stando ai dati di OpenSignal, 3 ITA si guadagna il primo posto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This