Apple ha rilasciato agli sviluppatori iPhone OS 4.0 SDK beta 2

apple SDK 001 Apple ha rilasciato agli sviluppatori iPhone OS 4.0 SDK beta 2

Apple ha rilasciato agli sviluppatori iPhone OS 4.0 SDK beta 2. A circa due mesi dalla presentazione di iPhone OS 4.0, Apple rilascia la seconda beta che corregge alcuni errori che erano presenti nella prima beta rilasciata lo scorso 8 Aprile. Ancora non si hanno notizie sulle novità della seconda beta, ma come di consunto sicuramente ci saranno stati degli aggiornamenti per migliorare il software sotto gli aspetti della stabilità, compatibilità e sicurezza.

Come abbiamo più volte ribadito, la versione finale di iPhone OS 4.0 molto probabilmente sarà rilasciata insieme al lancio di iPhone 4G, che è previsto per il 22 giugno. Invece la versione di iPhone OS 4.0 per iPad sarà disponibile solo in autunno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 4 e iBooks 1.1 finalmente disponibili per il download

È da qualche ora, ormai, che Apple ha reso disponibile la nuova versione di iOS, la 4 per l’esattezza, gratuitamente per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch (esclusi l’iPhone EDGE e l’iPod Touch 1G). La nuova versione del sistema operativo porta con sé numerose novità, come il multitasking, le folders (per raggruppare le applicazioni presenti sui dispositivi) e iBooks, che per l’occasione si aggiorna alla versione 1.1. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...