Apple ha rilasciato agli sviluppatori iPhone OS 4.0 SDK beta 2 1

Apple ha rilasciato agli sviluppatori iPhone OS 4.0 SDK beta 2. A circa due mesi dalla presentazione di iPhone OS 4.0, Apple rilascia la seconda beta che corregge alcuni errori che erano presenti nella prima beta rilasciata lo scorso 8 Aprile. Ancora non si hanno notizie sulle novità della seconda beta, ma come di consunto sicuramente ci saranno stati degli aggiornamenti per migliorare il software sotto gli aspetti della stabilità, compatibilità e sicurezza.

Come abbiamo più volte ribadito, la versione finale di iPhone OS 4.0 molto probabilmente sarà rilasciata insieme al lancio di iPhone 4G, che è previsto per il 22 giugno. Invece la versione di iPhone OS 4.0 per iPad sarà disponibile solo in autunno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.