Estesa la riparazione gratuita dei MacBook con problemi al rivestimento antiriflesso del display

Se disponete di un MacBook da 12 pollici o un MacBook Pro con display Retina ed il rivestimento antiriflesso del vostro display sta andando via o sono apparse delle macchioline su di esso Apple ve lo riparerà gratuitamente. 

macbook pro anti reflective wearing off Estesa la riparazione gratuita dei MacBook con problemi al rivestimento antiriflesso del display

Apple sostituirà i display Retina dei modelli afflitti dal problema che vanno dal Giugno 2012 fino al 16 Ottobre del 2017, o entro i tre anni dalla data di acquisto. Il programma è stato nuovamente esteso al fine di fornire più tempo per portare il dispositivo in Apple Store e godere della sostituzione gratuita.

L’estensione del programma non è stata ancora ufficialmente pubblicata ma Apple ha confermato a MacRumors questa indiscrezione.

Se anche voi siete afflitti da questo problema vi consigliamo di prenotare un appuntamento al Genius Bar o di recarvi all’Apple Store più vicino. In alternativa potete chiamare il servizio clienti e far venire a ritirare il vostro MacBook comodamente a casa vostra.

Se avete precedentemente pagato per la riparazione in questione potreste essere in grado di richiedere un rimborso contattando il supporto Apple.

Il programma in questione è attivo dall’Ottobre 2015 e continua ad essere attivo a distanza di due anni e dopo centinaia di lamentele e segnalazioni sui vari forum, Apple compresa. E voi, avete riscontrato questo problema sui vostri MacBook? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 6s si spegne inaspettatamente? Apple ve lo riparerà gratuitamente

Apple ha oggi lanciato un nuovo programma di riparazione per i possessori di iPhone 6s i quali potrebbero riscontrare riavvii inaspettati del proprio dispositivo. Il problema affligge un numero limitato di devices prodotti tra Settembre ed Ottobre 2015. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati