Abbiamo trovato 3 curiosità che potrebbero interessare gli utenti di iPhone. La fotocamera del prossimo iPhone 15 pro migliorerà ulteriormente; un nuovo pulsante compare sul retro del dispositivo. Il bug che cambia colore allo schermo.

1. L’obiettivo del iPhone 15 pro sarà dotato di Periscopio.

Arrivano conferme riguardo i rumours sul upgrade della fotocamera del device che uscirà prossimamente. Il nuovo obiettivo renderà possibile lo zoom ottico nei futuri iPhone oltre i 10x. Ne parla in modo approfondito il sito iSpazio.

2. Compare un nuovo pulsante.

Tutti sappiamo che i dispositivi Apple hanno sempre avuto un solo pulsante ma on tutti sanno che il logo sul retro del iPhone può trasformarsi in un pulsante. Questa novità è stata introdotta nel 2020 con iOS 14. Per sapere cosa si può fare con questo nuovo pulsante e come attivarlo leggi l’articolo completo su Melablog.

3. Come mai alcuni iPhone 13 hanno lo schermo rosa?

Alcuni utenti a partire da ottobre hanno riscontrato un problema con il display del proprio iPhone che diventava rosa. Benché inizialmente si pensasse a un difetto di fabbrica, i dispositivi venivano sostituiti. Dopo alcune indagini più approfondite, si è capito che si trattava di un bug e che si poteva risolvere in maniera molto semplice. PuntoInformatico parla di come risolvere il problema.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.