Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F58

SnowLeopard 10.7 001 Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F58

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4. La nuova build è denominata build 10F58 e arriva a circa una settimana di distanza dalla precedente build 10F50. Come già sapete, quando gli aggiornamenti vengono rilasciati uno dietro l’altro con una distanza temporale di un paio di giorni, è segno evidente che sta per arrivare la versione finale di Mac OS X 10.6.4.

Nella precedente build Apple aveva lavoro su driver grafici, SMB, Voice Over, VPN e USB, anche in questa build il lavoro si è incentrato su funzionalità grafiche, SMB, USB, Voice Over e VPN. La nuova build è destinata a gli sviluppatori che da Aprile fino ad oggi hanno ricevuto circa 5 build diverse. Secondo alcune indiscrezioni la versione finale potrebbe essere presentata durate il WWDC 2010.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tutte le novità di iOS 11 Beta 1 viste nel dettaglio

Durante il WWDC 2017 è stato annunciato iOS 11. Sin da subito è stata rilasciata, agli iscritti al programma Developers, la prima beta del nuovo sistema operativo. Gli sviluppatori l’hanno testata ed hanno analizzato tutte le nuove feature presenti nella versione di iOS che sarà disponibile per tutti a partire da questo autunno, in contemporane con l’uscita del prossimo iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati