Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F58

SnowLeopard 10.7 001 Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F58

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4. La nuova build è denominata build 10F58 e arriva a circa una settimana di distanza dalla precedente build 10F50. Come già sapete, quando gli aggiornamenti vengono rilasciati uno dietro l’altro con una distanza temporale di un paio di giorni, è segno evidente che sta per arrivare la versione finale di Mac OS X 10.6.4.

Nella precedente build Apple aveva lavoro su driver grafici, SMB, Voice Over, VPN e USB, anche in questa build il lavoro si è incentrato su funzionalità grafiche, SMB, USB, Voice Over e VPN. La nuova build è destinata a gli sviluppatori che da Aprile fino ad oggi hanno ricevuto circa 5 build diverse. Secondo alcune indiscrezioni la versione finale potrebbe essere presentata durate il WWDC 2010.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati