Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F58

SnowLeopard 10.7 001 Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4 denominata 10F58

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4. La nuova build è denominata build 10F58 e arriva a circa una settimana di distanza dalla precedente build 10F50. Come già sapete, quando gli aggiornamenti vengono rilasciati uno dietro l’altro con una distanza temporale di un paio di giorni, è segno evidente che sta per arrivare la versione finale di Mac OS X 10.6.4.

Nella precedente build Apple aveva lavoro su driver grafici, SMB, Voice Over, VPN e USB, anche in questa build il lavoro si è incentrato su funzionalità grafiche, SMB, USB, Voice Over e VPN. La nuova build è destinata a gli sviluppatori che da Aprile fino ad oggi hanno ricevuto circa 5 build diverse. Secondo alcune indiscrezioni la versione finale potrebbe essere presentata durate il WWDC 2010.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il vostro iPhone o iPad supporterà la realtà aumentata?

Con l’anteprima di iOS 11 e l’introduzione di ARKit, Apple ha introdotto un nuovo framework per la realtà aumentata offrendo agli sviluppatori la possibilità di sviluppare app per iPhone e iPad risparmiando del tempo. Se disponete di un iPhone o iPad vorreste sicuramene sapere se il vostro dispositivo supporta il nuovo framework di Apple, ecco la lista completa dei dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati