L’Apple Store del Northlake Mall ha chiuso improvvisamente i battenti mercoledì, senza che Apple abbia ancora emesso una dichiarazione ufficiale sul perché. Secondo Bloomberg, il centro commerciale ha subito più sparatorie negli ultimi mesi. La chiusura è stata decisa all’improvviso, poiché il portale online del negozio non ha annunciato la chiusura.

Il sito web ha poi pubblicato un messaggio che un nuovo negozio di Charlotte aprirà all’inizio del 2024. Per ora, i clienti Apple dovranno acquistare presso il negozio di SouthPark o su Apple.com per ottenere i loro prodotti. Bloomberg ha dichiarato che i dipendenti del negozio interessato verranno trasferiti o assegnati ruoli all’interno dell’Apple Store online.

Apple chiude raramente un negozio in modo così improvviso e ha circa 270 location negli Stati Uniti. Si ritiene che il nuovo centro commerciale sia stato in costruzione anche prima che le sparatorie iniziassero.

✅ Informazioni dettagliate sulla questione su ilounge.com e bloomberg.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.