Flags-Cover-iPhone-5

Oggi vi mettiamo a disposizione uno speciale coupon sconto per lo store di VaVeliero, dedicato alle cover per iPhone 5 New Collection, Art Cover e Flag Cover. Lo sconto è del 10% e si può ottenere utilizzando il codice “VAVEWIN13” (senza virgolette). Il buono vale solo per questo weekend.

New-Collection

Cover iPhone 5 New Collection
I grandi classici Vaveliero finalmente disponibili per iPhone 5. Stupendi paesaggi per sognare anche seduti alla propria scrivania o grafiche accattivanti e di tendenza. L’assortimento di grafiche e immagini è in costante aumento. Queste cover sono estremamente sottili e leggere. Realizzate in materiale plastico antigraffio ed antiurto, proteggono il vostro iPhone dandogli un forte tocco di stile. Compatibile con: iPhone 5/5S. Made in Italy.

 

Art-Cover

Art Cover

Da Vaveliero una nuova collezione che consacra i grandi capolavori dell’arte di tutti i tempi. Queste cover sono realizzate a mano con una tecnica che riproduce fedelmente e in maniera tridimensionale la tecnica di pittura ad olio su tela. La scocca è leggera e robusta e offre protezione al vostro iPhone oltre ad una presa estremamente confortevole. Attualmente disponibili: Edvard Munch, Vincent Van Gogh: Notte stellata, Vincent Van Gogh: Campo di grano. Compatibile con: iPhone 5/5s.

 

flag-cover

Flags Cover iPhone 5
La nuova linea di cover che vuole sottolineare il sentimento di internazionalità che Vaveliero ha nel sangue! Avrete modo di apprezzare la finitura superficiale, unica nel suo genere, che riproduce la pittura ad olio su tela dando alla grafica un effetto tridimensionale. A quale paese del mondo vi sentite più legati? Compatibile con: iPhone 5/5s.

 

Lo sconto del 10% e si ottiene utilizzando il codice sullo store di VaVeliero.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.