[Video] Un drone mostra nuove immagini del Campus 2 di Apple

Le riprese sono state effettuate attraverso un drone, ritraggono le immagini del Campus 2 di Apple, attualmente in fase di costruzione.

applecampus 620x440 [Video] Un drone mostra nuove immagini del Campus 2 di Apple

Cult of Mac ci evidenzia su YouTube un nuovo video che mostra l’attuale stato della realizzazione del nuovo Campus 2 dell’Azienda di Cupertino. Inizia a prendere forma, come è possibile vedere dal terreno. Il costo complessivo del progetto si aggira intorno ai $ 5 miliardi .I lavori sul terreno continueranno fino alla metà di questo 2015, mentre il completamento del progetto è previsto per la fine del 2016. Il nuovo campus ospiterà  circa 13.000 dipendenti Apple e sarà ecologico al 100%, sfruttando le fonti di energia alternativa per tutte le strutture previste. Recentemente, inoltre, è stato affermato che all’interno del Campus 2, sarà presente una palestra per i dipendenti, ed anche di un teatro che potrà ospitare più di 1.000 persone per i propri eventi mediatici.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati