Apple ha rilasciato la versione beta di macOS 13.3 per i membri del programma Apple Developer, a qualche settimana di distanza dal rilascio della versione macOS Ventura 13.2. La versione beta verrà rilasciata anche ai partecipanti del Beta Software Program di Apple nel giro di una settimana.

Questa nuova versione di macOS include correzioni per problemi con le app iWork, il software di virtualizzazione, iCloud e il Task Manager, oltre a una nuova funzionalità che avvisa gli utenti dei MacBook Apple silicon quando viene inserita una scheda SD. C’è quindi la speculazione che la nuova versione possa contenere informazioni nascoste sui futuri lanci, tra cui un presunto MacBook Air da 15 pollici e il primo Mac Pro con chip Apple silicon.

Scopri di più nell’articolo di Roman Loyola su macworld.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.