9to5Mac ha riportato un rumor secondo il quale potrebbe essere in arrivo un aggiornamento dell’iMac da 24 pollici, con l’introduzione dei chip M2 e M2 Pro. Questa speculazione deriva da ritardi nelle spedizioni delle configurazioni più elevate dell’attuale iMac M1.

Possibili aggiornamenti hardware in vista

Il blog giapponese MacOtakara suggerisce che tali ritardi potrebbero indicare un imminente revisione hardware. L’iMac potrebbe beneficiare di più RAM con l’introduzione del chip M2, nonostante fosse previsto inizialmente un salto diretto alla generazione M3.

L’anticipazione per il nuovo iMac è alta tra gli entusiasti di Apple, poiché ogni aggiornamento hardware porta con sé miglioramenti e nuove funzionalità. L’introduzione dei chip M2 e M2 Pro potrebbe segnare un significativo passo in avanti in termini di prestazioni, rendendo l’iMac un dispositivo ancora più potente ed efficiente per gli utenti. Con la concorrenza che continua a rafforzarsi nel mercato dei computer desktop, Apple sembra essere pronta a mantenere la sua posizione di leader con questi possibili aggiornamenti.

🖥️ Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su 9to5Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.