Keypad un’App per comporre il numero per telefonare da Mac, grazie a Continuity. Disponibile su Mac App Store

Con Continuity, la funzione che ha creato un connubio tra OS X Yosemite e iOS 8, è possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac, fruttando la sim presente nell’iPhone. Al momento è possibile solo effettuare chiamate con un numero presente in Contatti e non è possibile inserire manualmente un numero. Keypad permette di comporre il numero da chiamare tramite Continuity. L’app, prima in versione beta, è ora disponibile su Mac App Store! Ricordiamo  in che modo utilizzare Continuity: hai presente quando senti squillare l’iPhone ma non ce l’hai sottomano? Magari è in carica in un’altra stanza, o l’hai dimenticato in…

Score

Design - 84%
Qualità - 85%

85%

Bene

Conclusione : E' possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac

Con Continuity, la funzione che ha creato un connubio tra OS X Yosemite e iOS 8, è possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac, fruttando la sim presente nell’iPhone. Al momento è possibile solo effettuare chiamate con un numero presente in Contatti e non è possibile inserire manualmente un numero. Keypad permette di comporre il numero da chiamare tramite Continuity. L’app, prima in versione beta, è ora disponibile su Mac App Store!

continuity

Ricordiamo  in che modo utilizzare Continuity: hai presente quando senti squillare l’iPhone ma non ce l’hai sottomano? Magari è in carica in un’altra stanza, o l’hai dimenticato in fondo allo zaino. Per fare e ricevere telefonate puoi usare i tuoi Mac e iPad, purché siano sulla stessa rete Wi‑Fi del tuo iPhone con iOS 8. Se qualcuno ti chiama vedi il suo nome, il numero e la foto del suo profilo. Fai clic o sfiora la notifica e scegli se rispondere, ignorare la chiamata o mandare un messaggio al volo. Anche far partire una chiamata dall’iPad e dal Mac è facilissimo: basta fare tap o clic sul numero a cui vuoi telefonare nell’app Contatti, Calendario, Messaggi o Safari. E non devi impostare nulla, perché funziona tutto con il numero del tuo iPhone.

continuity3

 

continuity1

Con Keypad ora è possibile effettuare una chiamata digitando il numero interessato e non dai Contatti della rubrica. Un vera e propria tastiera numerica dove potremo inserire i numeri. Inoltre è possibile usare il centro notifiche per chiamare rapidamente i numeri senza aprire la finestra dell’app. Ed ancora possiamo inserire rapidamente un numero alla rubrica, il tutto con la funzione re-dial.

continuity2

Keypad è disponibile nel Mac App Store a 0,89 €

Mac_App_Store_Badge







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple tenuta sotto scacco da Turkish Crime Family

Un gruppo di hacker, che si fa chiamare Turkish Crime Family, è riuscito ad impadronirsi di circa 300 milioni di account iCloud. Ad accompagnare quanto detto è stata una vera e propria richiesta di riscatto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This