Keypad un’App per comporre il numero per telefonare da Mac, grazie a Continuity. Disponibile su Mac App Store

Con Continuity, la funzione che ha creato un connubio tra OS X Yosemite e iOS 8, è possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac, fruttando la sim presente nell’iPhone. Al momento è possibile solo effettuare chiamate con un numero presente in Contatti e non è possibile inserire manualmente un numero. Keypad permette di comporre il numero da chiamare tramite Continuity. L’app, prima in versione beta, è ora disponibile su Mac App Store! Ricordiamo  in che modo utilizzare Continuity: hai presente quando senti squillare l’iPhone ma non ce l’hai sottomano? Magari è in carica in un’altra stanza, o l’hai dimenticato in…

Score

Design - 84%
Qualità - 85%

85%

Bene

Conclusione : E' possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac

Con Continuity, la funzione che ha creato un connubio tra OS X Yosemite e iOS 8, è possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac, fruttando la sim presente nell’iPhone. Al momento è possibile solo effettuare chiamate con un numero presente in Contatti e non è possibile inserire manualmente un numero. Keypad permette di comporre il numero da chiamare tramite Continuity. L’app, prima in versione beta, è ora disponibile su Mac App Store!

continuity

Ricordiamo  in che modo utilizzare Continuity: hai presente quando senti squillare l’iPhone ma non ce l’hai sottomano? Magari è in carica in un’altra stanza, o l’hai dimenticato in fondo allo zaino. Per fare e ricevere telefonate puoi usare i tuoi Mac e iPad, purché siano sulla stessa rete Wi‑Fi del tuo iPhone con iOS 8. Se qualcuno ti chiama vedi il suo nome, il numero e la foto del suo profilo. Fai clic o sfiora la notifica e scegli se rispondere, ignorare la chiamata o mandare un messaggio al volo. Anche far partire una chiamata dall’iPad e dal Mac è facilissimo: basta fare tap o clic sul numero a cui vuoi telefonare nell’app Contatti, Calendario, Messaggi o Safari. E non devi impostare nulla, perché funziona tutto con il numero del tuo iPhone.

continuity3

 

continuity1

Con Keypad ora è possibile effettuare una chiamata digitando il numero interessato e non dai Contatti della rubrica. Un vera e propria tastiera numerica dove potremo inserire i numeri. Inoltre è possibile usare il centro notifiche per chiamare rapidamente i numeri senza aprire la finestra dell’app. Ed ancora possiamo inserire rapidamente un numero alla rubrica, il tutto con la funzione re-dial.

continuity2

Keypad è disponibile nel Mac App Store a 0,89 €

Mac_App_Store_Badge







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Nuovo malware sfrutterebbe Microsoft Word per infettare Mac

Sfruttando una tecnica rude utilizzata sui sistemi Windows parecchio tempo fa, un nuovo malware sarebbe in grado di insidiarsi sui nostri Mac tramite un documento di Microsoft Word. La tecnica è stata ampiamente spiegata dal blog Objective-See ed è molto semplice, una volta ricevuto il documento Word infettato verrà richiesto all’utente di avviare la macro ed in questo modo il malware si installerà silenziosamente sul Mac della vittima. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This