Apple ha appena rilasciato una major release di macOS Mojave che raggiunge la versione 10.14.5. Questo aggiornamento aumenta la stabilità e l’affidabilità del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.
Inoltre:
• Aggiunge il supporto per AirPlay 2 per condividere video, foto, musica e molto altro dal Mac direttamente sulle TV smart compatibili con AirPlay 2.
• Migliora la latenza dell’audio sui modelli di MacBook Pro immessi sul mercato nel 2018.
• Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione di alcuni documenti OmniOutliner e OmniPlan.
Per poter scaricare l’aggiornamento via OTA dovrete recarvi in Preferenze di sistema –> Aggiornamento Software (se siete su macOS Mojave) viceversa se non lo avete ancora installato trovate macOS Mojave al download sul Mac App Store.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)






![[Link] Condividi il tuo schermo Mac dall’app Messaggi](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/02/Ask-to-Share-Screen-100x70.jpg)

