I produttori di Cose da fare ci fanno sapere del rilascio della nuova versione del loro GTD, l’applicazione per iPhone iPod touch che è salita rapidamente ai primi posti della classifica di categoria grazie alla sua immediatezza e semplicità d’utilizzo. Tra le novità di questa versione la possibilità di download anche a chi non ha aggiornato il proprio dispositivo a iOS 4 e un bug fix ad un problema che preveniva ad alcuni utenti con multitasking di vedere il badge delle cose da fare attive nell’icona dell’applicazione quando il programma era chiuso. E’ inoltre in preparazione un aggiornamento gratuito con grafica e nuova galleria wallpaper a risoluzione Retina display e nuove funzionalità. Infine, il team è al lavoro alla progettazione della versione iPad. L’applicazione è disponibile su App Store a 0,79 Euro.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






