Trova la mia medicina è l’app che i viaggiatori hanno sempre sognato. Soprattutto quando si sono ammalati all’estero e si sono trovati a dover spiegare a gesti il medicinale di cui avrebbero avuto bisogno al farmacista straniero.

Trova la mia medicina permette infatti di trovare i medicinali equivalenti in oltre 12 paesi tra cui India, Cile, Argentina, Messico, Stati Uniti, Canada e gran parte dell’Europa.

Grazie a un ricco database in continuo aggiornamento di oltre 10.000 medicinali non soggetti a prescrizione medica, i viaggiatori possono cercare il rimedio adatto al loro piccolo disturbo e continuare a godersi il proprio viaggio.

L’app non si propone infatti di sostituire un dottore ma di semplificare la vita di viaggiatori e turisti alle prese con piccoli inconvenienti di viaggio.

Trova la mia medicina è semplice da usare: si possono cercare i farmaci per nome, principio attivo o categoria farmacologica.

iTunes Store

MakeItApp Store

 

find1

find2

find3

find4

find5

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.