Trova la mia medicina è l’app che i viaggiatori hanno sempre sognato. Soprattutto quando si sono ammalati all’estero e si sono trovati a dover spiegare a gesti il medicinale di cui avrebbero avuto bisogno al farmacista straniero.

Trova la mia medicina permette infatti di trovare i medicinali equivalenti in oltre 12 paesi tra cui India, Cile, Argentina, Messico, Stati Uniti, Canada e gran parte dell’Europa.

Grazie a un ricco database in continuo aggiornamento di oltre 10.000 medicinali non soggetti a prescrizione medica, i viaggiatori possono cercare il rimedio adatto al loro piccolo disturbo e continuare a godersi il proprio viaggio.

L’app non si propone infatti di sostituire un dottore ma di semplificare la vita di viaggiatori e turisti alle prese con piccoli inconvenienti di viaggio.

Trova la mia medicina è semplice da usare: si possono cercare i farmaci per nome, principio attivo o categoria farmacologica.

iTunes Store

MakeItApp Store

 

find1

find2

find3

find4

find5

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?