Apple ha pubblicato un nuovo video per promuovere l’inaugurazione del prossimo Apple Store in Cina prevista per questo fine settimana.
Il Wake Lake Store si trova nella città di Hangzhou. Il negozio sarà inaugurato il 24 gennaio, e per l’occasione Apple ha realizzato uno video promozionale dove il famoso Cinese calligrafo Wang Dangling realizza un murales con il logo Apple circondato da diversi caratteri cinesi. Il video è disponibile nel SitoUfficiale Apple.
Ricordiamo che Apple aprirà ufficialmente il suo secondo negozio a Chongqing, situato nel quartiere centrale di Jeifangbei. Questo Apple Store avrà il design cilindrico in vetro brevettato da Apple e già utilizzato nel negozio a Shanghai.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
