CPHack è molto più di un hackathon: è uno strumento di Open Innovation per rispondere alle sfide del futuro che aziende e istituzioni devono affrontare. Le challenge delle aziende stanno arrivando: pre-iscriviti per comunicare il tuo interesse a partecipare. Ricchi montepremi, la possibilità di sviluppare il proprio progetto, presentarlo alle aziende più innovative d’Italia e continuare a lavorarci: tutto questo è CPHack, lo speciale format di hackathon sviluppato da Campus Party e tree. Un’attività in cui innovatori, developers, ingegneri, marketers, social addicted, designer, makers e creativi si incontrano, si scambiano idee, creano.
Italiamac e FvgTech sono community partner ufficiali di Campus Party Italia.
Cos’è Campus Party Italia
Centinaia di migliaia di followers, giovani, tende, bitcoin e computer. Decine di migliaia di partecipanti ad hackathon, workshop, job post. Campus Party è molto più di tanti numeri impressionanti: è il più grande format internazionale dedicato a innovazione e creatività. Festival di esperienze e condivisioni, ma anche impegno costante per sviluppare, giorno dopo giorno, il codice sorgente del futuro e migliorare il mondo attraverso un uso sempre più consapevole della tecnologia. Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione, sviluppo sono le sue parole chiave.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:











