A pochi giorni dal rilascio di iTunes 10.5 beta 9, Apple rilascia la quarta beta di iWork per iOS dedicata agli sviluppatori. La nuova versione è disponibile al download sulla pagina ufficiale di Apple per i developers.La suite, come per la versione Mac OS X è composta dalle tre applicazioni Pages, Numbers e Keynote ed è stata progettata per funzionare con il nuovo servizio iCloud.
Molto probabilmente la versione finale verrà rilasciata al pubblico durante l’evento Apple di domani, insieme al nuovo iOS 5.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:













