Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Foxconn ha intenzione di considerare Sharp per utilizzare la sua tecnologia nella realizzazione dei display per iPhone.

foxconn Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Electronista ci spiega che Rumors indirizzerebbero Foxconn verso Sharp per utilizzare una sua tecnologia con l’obiettivo di realizzare i display di iPhone e iPad. Anche ZDNet spiega che in tal modo si ridurrebbe l’acquisizione dei produttori che Apple ha già, tra cui LG Display, Japan Display e Samsung.

Apple Foxconn logo 620x418 Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Inoltre  un report di una rivista Taiwanese, United Daily News ci spiega che l’Azienda di Cupertino ha cercato di ridurre la sua fornitura dall’azienda sudcoreana, anche se è l’unica per adesso in grado di sostenere le necessità produttive di Apple.

foxconnapple Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Foxconn e Sharp hanno già collaborato nel 2012 siglando una partnership strategica, aprendo una fabbrica per la produzione di display per iPhone a Chengdu, in Cina. Per un certo periodo si pensò che Foxconn acquisisse il 10% delle azioni di Sharp, nonostante questo scenario venne poi abbandonato.

foxconn iphone 5 Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...