Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Foxconn ha intenzione di considerare Sharp per utilizzare la sua tecnologia nella realizzazione dei display per iPhone.

foxconn Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Electronista ci spiega che Rumors indirizzerebbero Foxconn verso Sharp per utilizzare una sua tecnologia con l’obiettivo di realizzare i display di iPhone e iPad. Anche ZDNet spiega che in tal modo si ridurrebbe l’acquisizione dei produttori che Apple ha già, tra cui LG Display, Japan Display e Samsung.

Apple Foxconn logo 620x418 Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Inoltre  un report di una rivista Taiwanese, United Daily News ci spiega che l’Azienda di Cupertino ha cercato di ridurre la sua fornitura dall’azienda sudcoreana, anche se è l’unica per adesso in grado di sostenere le necessità produttive di Apple.

foxconnapple Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad

Foxconn e Sharp hanno già collaborato nel 2012 siglando una partnership strategica, aprendo una fabbrica per la produzione di display per iPhone a Chengdu, in Cina. Per un certo periodo si pensò che Foxconn acquisisse il 10% delle azioni di Sharp, nonostante questo scenario venne poi abbandonato.

foxconn iphone 5 Foxconn vuole collaborare con SHARP nel tentativo di assicurarsi i display per iPhone e iPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati