Tucano lancia la collezione Sporty

Lo smartphone è sempre più utilizzato come “personal trainer” e le app dedicate al fitness stanno dilagando! Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa integrale a cura dell’azienda produttrice.

Senza smartphone non riusciamo più a correre, ad andare in bicicletta o a fare una sessione di nordic walking e allora Tucano ha pensato di creare una collezione Sporty che racchiude tutti gli accessori necessari per mantenerci in forma a tempo di musica o di app!

Armband, due diverse fasce da braccio ideali per runner urbani; Waistband e Wristband da posizionare alla vita o al polso, a seconda delle proprie abitudini sportive per avere sempre sotto controllo le app dedicate all’allenamento.

Handy e Whendy supporti perfetti per biker iper tecnologici che vogliono avere lo smartphone sempre operativo. Kiss2 è invece un marsupio evoluto che evita qualsiasi fastidio in movimento ed infine gli Sport Buds auricolari che completano il kit di ogni sportivo.

Il marsupio Bolla dotato di dettagli riflettenti per affrontare i percorsi in completa sicurezza.

Gli accessori creati da Tucano per runner, ciclisti e walker esigenti che vogliono avere sempre sotto controllo ogni informazione sui propri allenamenti o che non possono fare a meno di ascoltare la playlist preferita, permettono di portare comodamente lo smartphone attaccato al braccio o alla bicicletta, proteggendolo dagli urti e dalla pioggia.

Ogni accessorio Sporty è realizzato con materiali tecnici ad alta performance, ispirandosi ad un design ed uno stile vitaminici per colorare le nostre fitness routine.

 

waistband 620x413 Tucano lancia la collezione Sporty

 

Armband Fasce da braccio accessoriate ed impermeabili, per portare con sé tutto il necessario durante l’allenamento o una seduta di walking urbano. Adatte anche per smartphone voluminosi, disegnate per massimizzare il comfort d’uso, tenendo così lo smartphone vicino al braccio anziché spingere il braccio vicino allo smartphone. Queste fasce sono dotate di tasca interna e foro passante per gli auricolari, con velcro per arrotolarli ed evitare qualsiasi fastidio. Per smartphone fino a 5’’ e 5,5’’.

Waistband Fascia da sistemare comodamente alla vita. Per essere sempre connessi, la finestra touch sensitive permette di gestire comodamente app e playlist. Realizzata in materiale anti-pioggia con 4 fori per auricolari e tasca per piccoli oggetti. Per smartphone fino a 5’’.

Wristband Polsiera ultrasottile realizzata in materiale waterproof, per runners. Doata di finestra touch sensitive e 4 fori per auricolari. Per smartphone fino a 5’’.

Handy Supporto per smartphone da bicicletta. Disegnato per essere montato sul manubrio, si può ruotare ed inclinare per sfruttare al massimo ogni angolazione possibile. Handy si ancora perfettamente al manubrio grazie al supporto realizzato in schiuma poliuretanica morbida e durevole oltre che da un sistema a molla brevettato. Per smartphone fino a 6’’.

Whendy Supporto per bicicletta e moto, leggero e sottile protegge lo smartphone da qualsiasi condizione climatica, al completo riparo da pioggia e schizzi d’acqua. Il pannello frontale trasparente è sensibile al tocco per cui il telefono è sempre operativo. Il supporto per bici e moto è dotato al suo interno di due sezioni di schiuma rimovibili, per adattarsi ad ogni device. La custodia non può essere immersa in acqua ma è splash proof! Per smartphone fino a 5,5”.

Kiss2 Marsupio progettato per chi pratica sport in ogni situazione, anche le più estreme. Può contenere tutto il necessario per un allenamento o per un trekking in montagna. Kiss distribuisce in maniera equilibrata il peso degli oggetti contenuti su tutta la sua lunghezza, in modo da non creare delle zone scomode a contatto con il corpo. Si regola facilmente tramite un pratico sistema a fascia e si allaccia in un attimo con il fastex. Per smartphone fino a 6’’.

Bolla Marsupio da running e bici, realizzato in neoprene con dettagli riflettenti per correre e pedalare in mezzo alla città in totale sicurezza.

 

*Comunicato stampa a cura dell’azienda produttrice.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...