Gambalunga e il Pirata Senzanaso, libro interattivo per iOS

gambalunga Gambalunga e il Pirata Senzanaso, libro interattivo per iOS

Gambalunga e il Pirata Senzanaso è una app per iPad, iPhone e iPod Touch. E’ in sostanza un libro interattivo per bambini, di 39 pagine che si può leggere, toccare, muovere, ascoltare in 6 lingue diverse (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese) attraverso voci narrative calde e profonde.

Un’avventura per esplorare, ridere e imparare, giocando perchè è possibile interagire con la storia, decidere se leggere da soli o ascoltare la voce narrante. La genialità di questa applicazione, secondo gli sviluppatori, sta sicuramente nella storia, che colpisce per l’originalità, così come per le illustrazioni, gli elementi interattivi, gli originali effetti sonori e le animazioni.

I piccoli lettori potranno così imparare giocando, lasciandosi sedurre dai buffi personaggi dell’isola di Calabi-Yau e dalle loro indimenticabili avventure… pirati e nostromi, principi e principesse, simpatici maialini e ghiotti polli, gentili sirene e curiose piovre rosse. Sono soltanto alcuni dei personaggi che si incontreranno in questa incantevole storia.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati