iSoftair disponibile sull'App Store. Una piccola app informativa sul Softair 1

Siamo felici di dare spazio a questa piccola app informativa sviluppata da un developer indipendente italiano.

Il Softair o tiro tattico sportivo è un’attività ludico-ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari, si distingue dalle altre attività basate sulla simulazione militare per l’utilizzo delle Air Soft Gun (in inglese letteralmente arma ad aria compressa) da cui appunto prende il nome. È caratterizzato da una grande varietà di giochi diversi che spaziano da un approccio meramente ludico ad un approccio di tipo sportivo, da un approccio ricreativo ad un approccio strategico-simulativo, comprendendo varie sfumature all’interno di questi quattro estremi. Nonostante l’apparenza bellicosa, il softair è innocuo, non violento e basato sul corretto confronto sportivo.

Ora grazie a questa piccola applicazione per iPhone e iPod Touch potrai comprendere in pochi passaggi tutto quello che c’è da sapere su questo sport.

Developer Homepage Link
iSoftair 1.0 Link
Acquisto e download Link

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.