Il popolare browser di Google si aggiorna aggiungendo finalmente il pieno supporto a OS X Lion. Le principali novità introdotte nella nuova release di Chrome sono il supporto alla modalità full-screen e la nuova scrollbars di Lion.
Molto interessante, è la nuova funzione sipario che permette di nascondere le varie barre del browser (strumenti, schede e segnalibri) per consentire una navigazione a schermo intero di soli contenuti.
La nuova versione integra inoltre alcune nuove funzioni che permettono agli sviluppatori di realizzare giochi e web app. Le API Web Audio consentono ai developers di utilizzare diversi effetti audio mentre la tecnologia Native Client migliora la capacità di eseguire il linguaggio C e C++.
Il download di Google Chrome è gratuito e disponibile cliccando su questo lik.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
