Si chiama Macbundler il nuovo bundle di programmi per Mac, durerà solo altri 13 giorni a partire da oggi. Il valore complessivo delle applicazioni è di $345, ma grazie al super sconto dell’89% il prezzo finale è di soli $39, con un risparmio di $206.
Ecco le applicazioni incluse ed il loro valore di mercato:
Fx Photostudio PRO $39.99
DVD creator $49.00
Snapflow $129.00
Koku $29.99
Elmedia player $19.95
Sidekick $29.00
Mac DVDRipper Pro $19.95
Appdelete $8.00
Nottingham $19.95
Inoltre c’è Vidcovert completamente gratis, che tutti possono ricevere semplicemente iscrivendosi alla newsletter.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)







