The Mac Sale, offerta prorogata fino al 21 Giugno! 1

The Mac Sale è il nuovo bundle di applicazioni per Mac, nato in collaborazione con MacZot, che vi permette di acquistare 10 applicazioni (dal valore superiore ai 500$) per appena 49.99$.
L’offerta è stata prorogata fino al prossimo 21 Giugno e potrete comunque sfruttare il 5% di sconto offerto ai lettori di ItaliaMac, semplicemente usando il discount code ITALIAMAC.

Le offerte che fanno parte dell’offerta sono revStudio, Archive 6, Paperless, Chronicle, Dropzone, Clean Text, Flux 2, Web Remote, Berokyo e Penguin’s Arena; per maggiori informazioni sui singoli software, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Ricordate di utilizzare il discount code ITALIAMAC per ottenere uno sconto aggiuntivo di 2,5$ sul prezzo del bundle (già super-scontato!).

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.