Insieme ai nuovi aggiornamenti dei sistemi operativi mobili: iOS, tvOS e watchOS, Apple ha rilasciato anche macOS Mojave 10.14.6. L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti e risolve svariati problemi.
Dal changelog ufficiale si legge:
Aggiornamento macOS 10.14.6 –– Riavvio necessario
L’aggiornamento di macOS Mojave 10.14.6 migliora la stabilità e l’affidabilità del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.
Inoltre:
• Risolve un problema che impedisce la creazione di una nuova partizione Boot Camp su iMac e Mac mini con Fusion Drive.
• Risolve un problema che poteva causare un blocco durante il riavvio.
• Risolve un problema relativo alla scheda grafica che poteva verificarsi durante la riattivazione dallo stato di stop.
• Risolve un problema per cui i video a schermo intero potevano apparire neri su Mac mini.
• Migliora l’affidabilità della condivisione file via SMB.
Per informazioni più dettagliate sull’aggiornamento, visita: https://support.apple.com/kb/HT209149.
Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento, visita: https://support.apple.com/kb/HT201222.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)









