La Federal Communications Commission avrebbe approvato un nuovo modello di MacBook Pro, modello il quale sarà rilasciato entro fine anno. Il numero del prodotto sarebbe A2159, lo stesso apparso qualche settimana fa tra i 7 modelli di MacBook registrati nel database dell’Eurasian Commission.

L’approvazione da parte del FCC suggerirebbe l’imminente immissione sul mercato di un nuovo modello di notebook.

Un post su Reddit fa notare che il nuovo numero modello avrebbe un rating di 20.3V – 3A Massimo, suggerendo che il notebook farà parte della categoria da 13 pollici. MacRumors, da canto suo, pensa che sia soltanto una nuova linea di MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar.

FCC approva un nuovo modello di MacBook Pro 1

Inoltre si è ipotizzato che il rumors di oggi potesse essere legato a un nuovo modello di MacBook Pro da ben 16″, il quale potrebbe aver un form factor totalmente differente. Ci si aspetta che il suddetto modello dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno.

L’approvazione da parte dell’FCC solitamente avviene poco prima dell’immissione del prodotto sul mercato e non ci aspettiamo di vedere alcun evento da parte di Apple, ne tanto meno un MacBook Pro da 16″ a sorpresa.

Stando invece all’articolo pubblicato da iDownloadBlog, nelle scorse ore, FCC avrebbe rimosso tutta la documentazione a supporto del MacBook Pro modello A2159.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.