
Apple ha rilasciato i nuovi MacBook Air. Come anticipato da un nostro articolo, i nuovi portatili avranno modifiche hardware con upgrade al microprocessore, un disco rigido allo stato solido, la tastiere retroilluminata e la porta Thunderblot. Il design non è stato modificato.
Ecco nello specifico delle novità:
- Processori Intel Core i5 e i7, In tutti i modelli di MacBook Air da 11″ e 13″ trovi i processori Intel di ultima generazione: Core i5 e Core i7. Fino a 1,8GHz di pura velocità e memoria scattante
- Tastiera retroilluminata.
- I/O Thunderbolt.
- 100% memoria flash.
- Trackpad Multi-Touch.
- Schermo, videocamera e altoparlanti, con facetime HD.

l nuovo MacBook Air hanno una potenza di elaborazione fino a due volte e mezzo maggiore rispetto alla generazione precedente. Per non parlare della grafica Intel HD Graphics 3000, che include un motore on-chip per la codifica e decodifica video. Così quando guardi un video o chiami con FaceTime tutto è più fluido, più immediato e più realistico.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)









