
Apple con i cambiamenti che ha addotto riguardo le linee guide di app store, ha permesso a molte applicazioni di avere una sorta di seconda possibilità. Google Voice era una di quelle applicazioni che era a rischio di essere rifiutata per vari motivi legati alle restrizioni che fortunatamente Apple ora ha rimosso. Ora dopo 14 mesi l’app di Google è stata approvata.
Google Voice è già disponibile su BlackBerry e Android e da ora anche su app store anche se in questo momento non è ancora disponibile sul nostro app store. GoogleVoice Mobile+ è disponibile a 2,99 dollari, mentre GoogleVoice Connect è disponibile a 2,29 dollari, a breve dovrebbe arrivare anche da noi.
Come sappiamo già, GoogleVoice è un servizio di telefonia offerto da Google attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, diciamo che è una sorta di Skype. Ancora non si hanno molte info, ma il servizio a breve potrebbe essere attivato anche in Europa.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








Comments are closed.