
Il prossimo iPad potrebbe essere disponibile anche in versione white, una colorazione simile a quella che troviamo già su iPhone 4. Ancora i problemi legati alla produzione di iPhone 4 in colorazione bianca non sembrano del tutto conclusi, ma Apple per evitare problemi simili potrebbe suddividere il lavoro a diversi produttori, in modo da velocizzare la produzione di massa.

La foto che vedete sopra è solo un mock-up fatto a regola d’arte da alcuni ragazzi di JoyStudios. Il risultato finale è stato ottenuto partendo dal design di iPhone 4. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo iPad sarà dotato di uno schermo da 9,7 pollici con una risoluzione 1920×1280.
Grazie a questa elevata risoluzione la qualità dei display sarà molto simile al retina display. Tra gli altri rumors segnaliamo che iPad 2 sarà equipaggiato anche di fotocamera frontale da 3 megapixel per FaceTime e porta USB, HDMI e slot SD. Sinceramente le caratteristiche sembrano un po’ gonfiate, quindi prendiamo il rumors con molta cautela.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








Comments are closed.