AirPower Apple ormai scomparsa dai radar, non si sa effettivamente che fine abbia fatto. Un azienda Cinese si è adoperata in merito, fornendo una soluzione per caricare iPhone e Apple Watch contemporaneamente in una basetta in stile AirPower in vendita su GearBest.L'alternativa Cinese all'AirPower Apple su GearBest 1

Come potete vedere dall’immagine qui sopra la basetta è veramente molto simile, forse più piccola e con la sola possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente si fa perdonare dal prezzo in offerta al momento della stesura di questo articolo.

A differenza dell’originale AirPower di Apple, il caricabatterie magnetico per Apple Watch può fungere anche da stand, ovvero lo si può alzare e tenere l’orologio in carica in modo da controllare l’ora anche la notte.

Stando alle recensioni ricevute su GearBest il prodotto risulta valido, ma per la cifra che costa ne vale la pena provarlo. Supporta la ricarica rapida fino a 7.5W e 2W per Apple Watch, ha la certificazione ETL, sistema di protezione da cortocircuiti, sbalzi di tensione e alte temperature.

Il prezzo di questo caricabatterie wireless in stile AirPower è di soli €22 e può essere acquistato sul sito GearBest cliccando qui. La spedizione è gratuita, mentre sarà richiesto un supplemento se desiderate avere una spedizione tracciabile o con corriere espresso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.