Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato ad iPhone 6s con il nome di “On the Set” [“Sul Set”, n.d.a.]. Il protagonista dello spot, questa volta, è Jon Favreau, noto attore e regista Statunitense.
Come fa notare iClarified, lo spot si concentra sul concetto della famosa “catchphrase” utilizzata da Apple per il suo nuovo iPhone 6s (“L’unica cosa che è cambiata con Siri è tutto”), mostrando – tramite Jon Favreau – in che modo Siri possa essere utile anche su un set cinematografico.
iPhone 6s è arrivato, e l’unica cosa che è cambiata con Siri è tutto. Perché adesso basta dire “Hey Siri” e Siri è lì, senza dover usare le mani. Che può essere utile.
Di seguito il nuovo video in questione:
E voi, cosa ne pensate? Credete che Siri sia diventata davvero indispensabile nelle vostre vite come per Jon Favreau? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








