iPhone 7 potrebbe avere le stesse dimensione di iPhone 6s?

Steve Hemmerstoffer, noto per l’affidabilità delle sue notizie, ha pubblicato tramite il suo blog NowhereElse.fr alcuni disegni tecnici del prossimo iPhone 7, i quali rivelerebbero le dimensioni esatte dello stesso. Pare infatti che le misure siano 67.1 mm di larghezza e ben 138.3 mm di altezza, dimensioni identiche ad iPhone 6s.

L’immagine trapelate non rivelerebbe le dimensioni dello spessore di iPhone 7, dimensioni molto chiacchierate le quali si vocifera possono essere paragonabili a quelle di un iPod Touch e quindi potremmo vedere un iPhone super sottile.

iphone 7 schematics dimensions nowhereelse leak 001 iPhone 7 potrebbe avere le stesse dimensione di iPhone 6s?

Un’altro interessante dettaglio emerso dai disegni è che l’iPhone di prossima generazione avrà gli angoli tondeggianti simili, se non gli stessi, all’attuale generazione di iPhone 6s.

Il ritaglio per la fotocamera posteriore appare leggermente già grossa di quella di iPhone 6s ed è disposta sul lato sinistro. Queste dimensioni possono essere facilmente spiegate con l’impiego di un sensore più grande che permetterebbe migliori performance in casi di scarsa luminosità esterna.

Per ultimo, pare che la camera posteriore non sarà a filo con la scocca. Assumendo che questo disegno tecnico sia veritiero, il prossimo iPhone non avrà un design nuovo come sperano le persone.

NowhereElse afferma di aver ricevuto l’immagine da una fonte piuttosto attendibile che lavora presso Catcher Technology, una supply chain di Apple che produce i case di iPhone.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l’Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all’hardware.

Loading...