Spulciando il firmware di HomePod, Steven Troughton-Smith ha trovato nuovi interessanti dettagli riguardanti iPhone 8 e li ha prontamente condivisi su Twitter. Pare infatti che la risoluzione del nuovo dispositivo sia di: 2,436 x 1,125 pixel con schermo da 5.15″ ma non solo. 

“It has more screen in height, but it can’t fit the same kinds of data onscreen as iPhone 7 Plus can,” scrive.

I numeri combacerebbero perfettamente con le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities.

Il firmware di HomePod conferma: schermo da 5.15 pollici su iPhone 8 1

I numeri convertiti darebbe una superficie di 521 pixel, superiori rispetto al modello di iPhone 7 Plus da 5.5″ con display full HD da 1,920 x 1,080 pixel con 400 pixel. La risoluzione, come anticipato sopra, sarebbe di 2,436 x 1,125 e le app sarebbero state riadattate per la nuova dimensione.

Dovrebbe inoltre essere stata aggiunta una sorta di Touch Bar nella parte bassa del display, nel quale troverà spazio il tasto Home virtuale e qualcosa di simile al Dock per macOS. In totale il display dovrebbe avere una dimensione in diagonale di 5.8″ se considerato anche il nuovo dock.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.